Chi sono
Benvenuti,
mi chiamo Henna Dena.
Il mio hobby è l’arte e la fotografia.
La mia passione è scrivere.
Scrivo poesie e racconti sin da bambina.
Mi sono sposata molto giovane, ho custodito ogni mio sogno, desiderio, poesia e racconto in un piccolo scrigno per dedicare il mio tempo ad un qualcosa di altrettanto importante, essere una brava mamma ed una brava moglie.
Il tempo e gli anni sono trascorsi veloce, i figli sono cresciuti e pure io con essi. Sono giunta quasi al completo della mia vita, le mie figlie mi hanno resa nonna di tre bellissimi nipotini, dei quali ne sono molto fiera ed orgogliosa. Il tempo e la vita sono stati molto duri, ma anche molto generosi con me, attraverso le gioie e i dolori mi hanno insegnato molto, a vivere e soprattutto a capire i valori ed il significato dell’essenza umana.
Ho deciso di riaprire il mio piccolo scrigno schiuso, sempre li in mia attesa. Nel corso dei miei anni anch’esso come me e con me è cresciuto . Dopo tanti anni finalmente mi trovo a contemplarne il suo contenuto e di quanto la vita mi ha donato, attraverso le parole, le emozioni, i sentimenti.
Ho ritrovato ogni mia tenerezza, anche la più piccola nascosta. Mi sento di dire che la mia vita è stata invasa da tante lacrime, ma anche da tante gioie, sempre con un solo pensiero: sempre nella verità e nell’essere me stessa: vera, originale ed autentica, ogni giorno la mia vita verso la mia vera ed autentica mia impronta.
Il mio inizio è stato un sogno e un tempo, ora che tutto ciò è qui davanti a me, ogni giorno con voi e grazie al vostro affetto ed aiuto, esprimerò un pò per volta ciò che la vita allora non mi disse e né mostrò per mia scelta.
Grazie di cuore a tutti!